Conversano, c’è accordo sugli orari tra i commercianti della zona annonaria che promettono altre misure di welfare aziendale

E’ bastata la determinazione di alcuni tra i titolari per pianificare i giorni di chiusura durante le festività e gli orari di apertura e chiusura nei prefestivi. Così dalla zona annonaria è arrivata la proposta unica di otto commercianti e operatori del mondo ortofrutticolo (Fruttattiva srl, Miriam Frutta srl, Ortolabb srl, Agricon Srl , D’Ambruoso Import Export prodotti ortofrutticoli srl, Pogfrutta snc, Michele D’Attima &C srl, Sud frutta srl) che hanno finalmente deciso di camminare insieme e dare un segnale di grande attenzione nei confronti delle famiglie dei propri dipendenti e delle proprie.
Nei giorni scorsi si sono riuniti nei magazzini di Fruttattiva e hanno unanimemente deciso quali saranno gli orari (nella foto qui sotto) da rispettare che prevedono a partire dal 7 dicembre prossimo, per passare dalla vigilia di Natale e Capodanno.
Terminato, quindi, il periodo delle frizioni e delle diverse valutazioni sugli orari di vendita. E gli stessi imprenditori felici di aver saputo in poco tempo accordarsi “in molti pensavano che non ci saremmo riusciti“, promettono di voler continuare con le misure di welfare aziendale e con la creazione di un consorzio che possa vederli protagonisti di una comune visione e di uno sviluppo dell’area della zona annonaria che, ricordiamo, è oggetto di un’espansione già pianificata negli anni passati e che vedrà la nascita di un parco tecnologico al suo interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *