Ritrovato il deumidificatore e il raffrescatore evaporativo rubati in Cattedrale. Arresti domiciliari per un venticinquenne

Il ritrovamento è frutto delle indagini dei Carabinieri di Conversano.

Conversano – Le indagini avviate il giorno stesso della denuncia fatta dall’arciprete, don Felice Di Palma, hanno portato i risultati sperati. E’ stato tratto in arresto, e posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, C.N., venticinquenne disoccupato. L’operazione, condotta dai militari della locale stazione dei Carabinieri e dal N.O.R. di Monopoli, ha portato alla perquisizione a carico di C.N. e G.P. (trentacinquenne). L’esito della perquisizione, all’interno della cantina di pertinenza dell’abitazione di C.N., ha portato al ritrovamento degli indumenti immortalati dalle telecamere di videosorveglianza, cinquanta grammi di marijuana, otto grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
All’interno dell’abitazione dello stesso G.P. sono stati rinvenuti il raffrescatore evaporativo ed il deumidificatore che erano stati sottratti dalla Cattedrale. Il materiale è stato posto sotto sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *