Ultime notizie
Tornano le dirette facebook di “Quelli che in piazza”, la prima puntata con i runner conversanesi
Da sinistra: Teresa Satalino (Atletica Conversano) e Maria Maringelli (Avis in corsa)

Tornano le dirette facebook di “Quelli che in piazza”, la prima puntata con i runner conversanesi

Mercoledì 24 gennaio alle 19.00 diretta facebook con Teresa Satalino, Maria Maringelli, Rosa Lopedote, Mario Daniele

Conversano – Tornano le dirette facebook e approfondimenti della redazione di Oggiconversano.it. Il primo appuntamento è dedicato ai podisti, numerosissimi, che quotidianamente corrono nelle strade di campagna diventando, al tempo stesso, sentinelle del territorio e curando il proprio stato fisico e psico-fisico. “Abbiamo deciso di tornare ad approfondire alcuni argomenti con i protagonisti. In questo caso avremo come ospiti quattro podisti con i quali affronteremo temi legati all’attività motoria, alle necessità di coloro che percorrono le nostre strade rurali e alle prospettive dell’intero movimento. Avvertiamo l’esigenza di far tornare il dibattito pubblico al centro dell’interesse della nostra comunità - afferma Gian Luigi Rotunnoe lo vogliamo fare a partire dai punti di vista dei protagonisti”.
MERCOLEDI’ 24 GENNAIO ALLE 19.00 DIRETTA FACEBOOK sulle pagine di Quelli che in piazza e Oggiconversano ”LA SALUTE VIEN CORRENDO…nella città con la bandiera Azzurra“.
Ne parleranno con Gian Luigi Rotunno (direttore di Oggiconversano.it):
MARIO DANIELE (ASS.NE ATLETICA CONVERSANO)
MARIA MARINGELLI (AVIS IN CORSA)
TERESA SATALINO (ASS.NE ATLETICA CONVERSANO)
ROSA LOZUPONE (AVIS IN CORSA)
Nel corso dell’incontro si discuterà degli effetti benefici dell’attività motoria sulla salute e del ruolo dei podisti per la salvaguardia del territorio rurale.
La rubrica sarà curata dal gruppo di redazione composto da Nico Borrelli, Chiara Pagnozzi, Magda Ramunni, Dino Ridolfi e Gianni Caradonna.
961 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>