Ultime notizie
Baripride2023, Quark scrive all’amministrazione: “Perché il Comune di Conversano non aderisce?”

Baripride2023, Quark scrive all’amministrazione: “Perché il Comune di Conversano non aderisce?”

Il movimento politico Quark sollecita l’amministrazione comunale all’adesione formale alla manifestazione per i i diritti civili

Conversano – Sono tanti i comuni pugliesi che hanno aderito formalmente al Baripride2023: Corato, Bitonto, Polignano a Mare, Putignano, Mola di Bari. Non vedere il Comune di Conversano tra questi ci ha profondamente rattristato” – specifica il movimento Quark con il segretario Gianmarco Lorusso e la consigliera comunale Barbara Accardo. E il movimento ha scritto formalmente al Comune di Conversano chiedendo di aderire.
Sabato 17 giugno si terrà la ventesima edizione del Baripride, e quest’anno è ancor più importante scendere in piazza per i diritti civili e sociali di tutt3 – dichiarano gli esponenti del movimento - Molti comuni hanno aderito alla manifestazione, il Comune di Conversano no: abbiamo inviato una lettera al Sindaco, al Presidente del Consiglio e alla Giunta comunale affinché anche il nostro comune sostenga il Baripride. QUARK ci sarà, e chiunque volesse partecipare da Conversano può farlo con noi: contattaci e troveremo un posto anche per te nel nostro car-pooling!“.
Al momento non si conosce ancora l’orientamento dell’amministrazione comunale per la manifestazione che si terrà sabato 17 giugno.
629 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>