Ultime notizie
Don Felice Di Palma sulla discarica grida alle autorità regionali: “Noi non siamo d’accordo, lo diciamo forte”

Don Felice Di Palma sulla discarica grida alle autorità regionali: “Noi non siamo d’accordo, lo diciamo forte”

L’Arciprete in un’omelia denuncia la sordità delle autorità regionali

Conversano – Dall’altare don Felice Di Palma non aveva mai alzato il tono delle voce come ha fatto questa volta. Avendo come bersaglio preciso le autorità regionali. Alle quali l’arciprete ha indirizzato l’accusa di sordità rispetto alle volontà della comunità conversanese sulle vicende riguardanti la discarica. Ad una platea formata da giovani dell’Agesci ha voluto trasmettere tutta la propria rabbia e determinazione. “Lo so che il nostro grido non viene ascoltato perché hanno già deciso di riaprire- ha sottolineato don Felice – ma non è giusto, abbiamo già pagato abbastanza “.

5785 Visite
pubblicit-assicurazione

Un commento

  1. Bravissimo Don Felice. I profeti hanno il coraggio di alzare la voce contro i potenti sordi e ottenebrati di questo mondo. Chissà se il nostro sindaco dimostrerà lo stesso coraggio per difendere la nostra città da questo crimine contro l’umanità. Si è perso il conto dei morti e dei malati di cancro a Conversano…..

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!