La Festa della Castagna, l’azienda Fruttattiva propone una serata di musica e cibo di qualità

Continuano le proposte di Fruttattiva, una delle aziende più dinamiche della città

Conversano – A voler organizzare un appuntamento a base di buon cibo e proposte musicali interessanti quali quelle  degli SkandergroundTerraross, questa volta è stata un’azienda. E lo farà all’aperto in adiacenza della struttura dove svolge una fiorente attività relativa alla commercializzazione dei prodotti del Mediterraneo. Fruttattiva, il nome dell’azienda, si è imposta da anni nel mercato e ha fatto dell’innovazione un suo tratto fondamentale. Entrare in azienda dà la sensazione di essere in un laboratorio dove ogni cosa è al suo posto e dove l’attività classica commerciale si mescola con l’esposizione di prodotti particolari che seguono una linea dedicata composta da un packaging originalissimo by Donna Isabella. E da qualche mese è anche attiva una proposta di piatti unici a cura di Officina Gastronomica, una ulteriore innovazione tutta improntata sul bilanciamento degli ingredienti.
La Festa della Castagna è alla sua prima edizione e, in assenza quest’anno delle rassegne Bacco nelle gnostre e Novello sotto il Castello, si propone come appuntamento da non perdere in quanto curato nei minimi particolari. Appuntamento a Sabato 20 novembre a partire dalle 18.00, muniti di green pass, sarà possibile gustare i prodotti come i dolci di Spacciagrani, i prodotti del Caseificio San Marco, i vini di quattro cantine coordinate da Spaccio – Mortadella Jazz, i cocktail di TwentyOne Club, i piatti unici di Officina Gastronomica by Donna Isabella.

Il Comunicato 
“Una serata all’insegna di divertimento, musica e buon cibo.  Il 20 novembre, a partire dalle 18:00, vieni a Conversano, in via Cozze 23/C: ci sarà da divertirsi!
Ti aspettano i dolci di Spacciagrani, i prodotti del Caseificio San Marco, i vini di quattro cantine coordinate da Spaccio – Mortadella Jazz, i cocktail di TwentyOne Club, i piatti unici di Officina Gastronomica by Donna Isabella e tanto altro!
Ci saranno anche gli Skanderground e i Terraross a farci ballare con la loro musica!
Per accedere all’evento è necessario esibire il Green Pass.
Ingresso libero
Meh, ti sei segnato la data? Non fare che non vieni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *