Ultime notizie
Conversano, Deloitte premia la Master srl come eccellenza italiana

Conversano, Deloitte premia la Master srl come eccellenza italiana

Ancora un riconoscimento per l’azienda che occupa 290 persone e opera in 58 paesi al mondo

Conversano – L’azienda Master s.r.l., con sede a Conversano nella cosiddetta zona industriale di via Castellana, ha ricevuto un ennesimo riconoscimento come azienda che si configura tra le eccellenze assolute italiane. “Dal 1986 il Gruppo Master progetta e realizza accessori e componentistica per serramenti in alluminio, con un processo fatto di ricerca, investimenti, studio della cultura dell’alluminio e riservando una profonda attenzione alla qualità dei materiali, alla ricerca di tecnologie in grado di permettere la produzione di prodotti fabbricati per alte performances, all’individuazione delle nuove esigenze dei mercati e alla soddisfazione e cura continua del cliente“.
Presente in oltre 58 paesi del Mondo, oggi il brand Master è un marchio globale, focalizzato su: sviluppo di nuovi mercati internazionali, attenzione alla sicurezza e qualità dei propri prodotti, miglioramento continuo e riduzione degli sprechi in linea con i principi del lean manufacturing, implementazione del nuovo modello di automazione industriale INDUSTRY 4.0 con un’attenzione particolare a mantenere la centralità del capitale umano nelle operations strategiche e produttive.
Una serie di macchine possono fare il lavoro di trecento uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di una squadra straordinaria“. E’ questo il pensiero dominante nell’azienda espresso da Michele Loperfido, Founder & CEO della Master Italy srl.
Ricerca e innovazione, sostenibilità, welfare aziendale  e aderenza alle indicazioni di rilancio del Next Generation EU, sono le linee guida indicate da Michele Loperfido che sottolinea “Master ha intrapreso da tempo il percorso indicato dai  nuovi paradigmi al centro del piano di rilancio Next Generation Eu come la digitalizzazione, la trasformazione tecnologica e la sostenibilità, posizionandosi in linea con le prospettive del NGEU grazie al costante investimento in tecnologia e innovazione, che rappresenta una componente strategica anche per l’evoluzione dei sistemi produttivi verso una maggiore sostenibilità”».
Il riconoscimento di Deloitte, (un’azienda di servizi di consulenza e revisione, la prima nel mondo in termini di ricavi e numero di professionisti. La società fa parte delle cosiddette Big Four, cioè le quattro più grandi aziende di revisione, insieme a PricewaterhouseCoopers, EY e KPMG), conferma ancora una volta il ruolo di leader nel settore della progettazione e realizzazione di accessori e componentistica dei serramenti in alluminio ma, soprattutto, ribadisce il carattere innovativo di un’azienda del SUD che con le proprie capacità di visione è riuscita ad imporsi sul mercato internazionale, oltre che nella qualità del lavoro, agganciando prima di ogni altro le indicazioni sulla transizione ecologica e digitale, i pilastri del Next Generation EU.

Michele Loperfido, Founder e CEO della Master srl

Michele Loperfido, Founder e CEO della Master srl

 

2078 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>