Ultime notizie
Sarà la prof.ssa Ermelinda Fasano la nuova dirigente della Carelli-Forlani
La nuova dirigente scolastica della scuola media Carelli-Forlani

Sarà la prof.ssa Ermelinda Fasano la nuova dirigente della Carelli-Forlani

Lunedì 30 agosto alle 10.00 il passaggio di consegne presso il plesso di via Risorgimento

Conversano – Il passaggio di consegne tra il prof. Adolfo Marciano (dirigente della scuola media Carelli-Forlani) e la prof.ssa Ermelinda Fasano (la nuova dirigente scolastica a partire dal 1 settembre 2021 della scuola media Carelli-Forlani) avverrà lunedì 30 agosto alle 10.00 presso il plesso Carelli di via Risorgimento.
La prof.ssa Fasano ha dato la sua disponibilità e assumerà la funzione di reggente in sostituzione del titolare, il prof. Pietro Netti, che rimarrà nel suo posto presso l’Ufficio Scolastico Regionale dove è impegnato da un anno.
La prof. Fasano è titolare presso l’Istituto onnicomprensivo “Bregante-Volta” di Monopoli.
Al prof. Adolfo Marciano che lascia l’incarico per assumerne quello di dirigente scolastico presso l’ISS (Istituto di istruzione secondaria superiore) “Russo” di Monopoli, giunga il ringraziamento della comunità di Conversano per il lavoro svolto, alla prof.ssa Ermelinda Fasano giungano gli auguri di buon lavoro per quanto potrà dare alla comunità dei ragazzi della scuola media Carelli-Forlani.

3313 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!