Ultime notizie
A Loiacono e Matarrese le presidenze delle commissioni Ambiente e Sanità
Pasquale Loiacono e Gianvito Matarrese

A Loiacono e Matarrese le presidenze delle commissioni Ambiente e Sanità

Appena eletti i due esponenti delle opposizioni durante i lavori delle commissioni

Conversano – I consiglieri comunali di opposizione Pasquale Loiacono e Gianvito Matarrese sono stati eletti a presiedere le commissioni speciali Ambiente e Sanità. Per il regolamento del Consiglio Comunale, infatti, spettano alle opposizioni le presidenze delle commissioni cosiddette “speciali” in quanto non obbligatorie e che si istituiscono solo quando il Consiglio Comunale ne ravvede la necessità per particolari motivi.
Loiacono presiederà la commissione Ambiente, tema sul quale in passato ha assunto anche la carica di assessore. Il vicepresidente della stessa commissione sarà il consigliere comunale Maurizio Galiano.
Matarrese presiederà la commissione Sanità; attualmente è un dipendente della ASL. Il vicepresidente sarà la consigliera Barbara Accardo.
I membri esterni, invece, saranno per la commissione Ambiente Valentina Lovecchio e Pasquale Gentile per l’opposizione, Giuseppe Locorotondo e Savio Nebbia per la maggioranza; per la commissione Sanità Rossana Renna e Silvio Zupa per l’opposizione, Donato Mancini e Rosanna Ramunni per la maggioranza.

1426 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>