Ultime notizie
Sanità oltre l’emergenza con riforme e investimenti. La Giusta Causa mette insieme decisori e operatori
Nicola Laforgia (Primario Neonatologo e UTIN Policlinico di Bari) e Vito Montanaro (Direttore Dipartimento Salute Regione Puglia)

Sanità oltre l’emergenza con riforme e investimenti. La Giusta Causa mette insieme decisori e operatori

Giovedì 28 gennaio alle 19,00 in diretta facebook l’iniziativa promossa dall’associazione La Giusta Causa

Bari – Il Comunicato dell’associazione La Giusta Causa
Con l’incontro pubblico di giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 19.00 (diretta FB sulla pagina La Giusta Causa) diamo avvio a un ciclo di incontri per discutere di idee e progetti utili per superare la crisi e abbandonare la logica dell’emergenza per costruire, invece, risposte capaci di consolidare il Servizio Sanitario Regionale, il nostro sistema di welfare, le politiche culturali, il sistema produttivo pugliese, di accrescere la giustizia sociale e rendere effettive le opportunità di accesso a migliori condizioni di vita.
E non potevamo non partire dalla Sanità pugliese. All’incontro “ALLA SALUTE. Le riforme e gli investimenti necessari per portare la Sanità pugliese OLTRE l’emergenza” porteranno il loro contributo di analisi e proposte, ciascuno dal rispettivo autorevole punto di vista, l’economista Gianfranco Viesti, i medici Nicola Laforgia, Lucilla Crudele, Donato Monopoli, e il Direttore del Dipartimento Salute di Regione Puglia Vito Montanaro.
La conduzione e le conclusioni dell’incontro saranno affidate ad Anna Maria Candela e a Michele Laforgia per La Giusta Causa.
Per chi voglia farci avere in anticipo quesiti specifici da rivolgere ai nostri ospiti, potete scrivere una mail a email@lagiustacausa.it oppure utilizzare i commenti Facebook durante la diretta dell’incontro.
Vi aspettiamo!

292 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!