Ultime notizie
La Pro Loco premia le foto delle decorazioni natalizie più votate su Instagram
La decorazione di luci premiata dalla Pro Loco di Conversano. Il balcone illuminato si trova in via Valentino angolo via Di Vagno

La Pro Loco premia le foto delle decorazioni natalizie più votate su Instagram

Risultata vincitrice la decorazione luminosa di un balcone in via Di Vagno angolo via Valentino

Conversano – Si è concluso il concorso di quello che la locale Pro Loco di Conversano ha voluto chiamare “Instagram Contest“. Il periodo temporale, dall’8 dicembre al 6 gennaio, è servito all’associazione per verificare i “like” ricevuti dalle foto inviate e pubblicate su Instagram. La foto (dello stesso proprietario della casa Franco Chiarappa) prima classificata immortala un balcone in via Valentino, angolo via Di Vagno, decorato da luci bianche che esaltano la pietra della facciata. Un angolo che conserva un fascino tutto suo, quello di via Valentino nel centro storico, che viene curato dagli stessi proprietari che hanno allestito con bellissime fioriere un tratto di strada. Tra l’altro al centro di una querelle con il Comune di Conversano che, circa un mese fa, contestò ai proprietari detto allestimento. Il primo premio, se pur riferito al balcone e non alle fioriere, ripaga moralmente i proprietari dell’immobile che si erano visti recapitare un verbale di contestazione dell’occupazione di qualche centimetro quadro di strada, allestito e apprezzato da tutti.
Al secondo posto si è classificata la foto (dell’avv. Giovanna Lavolpe) di decorazioni in via del Mercato (piazza Battisti). Una bella e suggestiva proposta curata da abitanti del luogo. Al terzo posto una facciata di una casa con effetti molto belli e coinvolgenti.
I primi tre classificati sono stati premiati con piatti in ceramica raffiguranti monumenti di Conversano e realizzati nella bottega  ”Arte in Corte” dell’artista Marilyn Cerri di corso Umberto I a Conversano.

Le foto premiate: da sinistra la prima, la seconda e terza classificata

Le foto premiate: da sinistra la prima, la seconda e terza classificata

950 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!