Ultime notizie
Natale a Conversano, c’è il bando per le associazioni con contributo di 700 euro

Natale a Conversano, c’è il bando per le associazioni con contributo di 700 euro

Il bando scade il 9 dicembre alle 12,00 e le proposte saranno valutate da una commissione

Conversano – Per la rassegna “Borgo di Natale. Luci ghirlande eventi @online“, è stato pubblicato il bando ‘Misura 2′ del Comune di Conversano per le associazioni, dopo quello per i lavoratori autonomi dello spettacolo di cui abbiamo parlato in altro articolo. Per le proposte delle realtà associative, costituite almeno sei mesi prima della data di pubblicazione dello stesso bando, sarà una commissione apposita a decidere sulla qualità della proposta stessa. Le associazioni sono chiamate al rispetto di alcune indicazioni ben specificate nell’avviso e i prodotti selezionati e finanziati saranno pubblicati sulla pagina facebook della rassegna. Il tempo minimo della proposta (video in diretta o streaming) è indicato e specificato in non meno di 3o minuti.
Per inoltrare istanza le associazioni hanno tempo fino al 9 dicembre, alle ore 12,00. L’importo a disposizione delle associazioni è pari a 7mila euro.
Per ogni ulteriore informazione, bisogna consultare il bando allegato a questo articolo.

 

 

Documenti allegati

1047 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>