Ultime notizie
Partorita la giunta del Lovascio ter. Tre donne e due uomini mentre a Gungolo la presidenza del Consiglio
In alto da sinistra in senso orario: Francesca Lippolis, Tiziana Palumbo, Dario Berti, Vito Cerri, Katia Sportelli

Partorita la giunta del Lovascio ter. Tre donne e due uomini mentre a Gungolo la presidenza del Consiglio

L’annuncio con un video per l’aggiornamento sul covid-19 a Conversano. I casi in una settimana passano da 11 a 26

Conversano – Il sindaco Lovascio, pressato da più parti in questi giorni, ha annunciato la sua squadra di governo. In giunta anche Vito Cerri, uno dei più suffragati che ricoprirà molto probabilmente la carica di vice sindaco con delega all’Urbanistica. I Lavori Pubblici dovrebbero essere affidati all’arch. Tiziana Palumbo, una novità nel panorama politico conversanese che sarà l’espressione del gruppo Germogli. Katia Sportelli prenderà la delega della Cultura, Francesca Lippolis molto probabilmente andrà al Bilancio mentre Dario Berti al Welfare.
Il sindaco ha comunicato che in settimana firmerà i decreti e se ne saprà di più sulle deleghe in maniera dettagliata.
Intanto, prima di dare l’annuncio, il primo cittadino ha comunicato che sono diventati 26 i cittadini contagiati dal covid-19; in una settimana sono passati da 11 a 26.
Infine sembra che, così come avevamo preannunciato, per la carica di presidente del Consiglio Comunale la candidatura di Gungolo sembra scontata avendo avuto la meglio su Cerri.

6421 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>