Ultime notizie
Lovascio eletto sindaco per la terza volta. Prime indiscrezioni su assessori e presidente del Consiglio Comunale
Vito Cerri

Lovascio eletto sindaco per la terza volta. Prime indiscrezioni su assessori e presidente del Consiglio Comunale

Dario Berti e Caterina Sportelli i probabili primi assessori

Conversano – Il ballottaggio ha dato il suo responso: Giuseppe Lovascio è diventato per la terza volta il Sindaco di Conversano con 6400 voti. Pasquale Loiacono, invece, con 5500 voti ha aumentato di ben 1900 voti il risultato del primo turno quando si era fermato a 3600. Sulle valutazioni del voto, Oggiconversano dedicherà una serie di interventi nei prossimi giorni.
Intanto girano già i primi nomi dei possibili assessori e del possibile presidente del Consiglio Comunale. Il gruppo facente capo a Lorenzo Abruzzi e Ciro Moramarco sembra orientato ad indicare Dario Berti quale nuovo assessore al welfare del Comune di Conversano. Mentre all’assessorato alla Cultura sembra destinata Caterina Sportelli, già in passato consigliere comunale. Per la presidenza del Consiglio Comunale, invece, sembra che questa volta lo scranno più alto sia destinato a Vito Cerri eletto con ben 494 preferenze e consigliere comunale per diverse legislature.

Caterina Sportelli e Dario Berti

Caterina Sportelli e Dario Berti

2360 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!