Ultime notizie
Mirco Fanizzi: “La politica è il valore più alto della carità”. E’ il candidato sindaco per il Popolo della Famiglia
Mirco Fanizzi

Mirco Fanizzi: “La politica è il valore più alto della carità”. E’ il candidato sindaco per il Popolo della Famiglia

Mirco Fanizzi di origine conversanese concorrerà per il partito fondato da Mario Adinolfi

Conversano – E’ stato il primo a presentare la propria candidatura a sindaco di Conversano per le prossime elezioni amministrative che si terranno a settembre prossimo. Mirco Fanizzi, 40 anni di origine conversanese ma residente a Monopoli, rappresenterà il Popolo della Famiglia, un movimento politico nazionale fondato da Mario Adinolfi, una figura apparsa sulla scena politica in passato nel Partito Democratico (si presentò alle primarie per la segreteria nazionale ottenendo lo 0,17%). Su internet il curriculum di Fanizzi parla di esperienza lavorativa riguardante attività di “consulenza di progettazione, coordinamento e sviluppo di prototipi/ prodotti/ processi e tecnologie green&smart.. Studi di fattibilità, sviluppo e coordinamento, per la realizzazione di centrali energetiche/ impianti termoidraulici, elettrici e alimentati di fonti energetiche rinnovabili presso Chemical Empowering SA“.

Il Comunicato stampa

Prossimi alle elezioni comunali notiamo con immenso dispiacere che gli insuccessi politici delle amministrazioni passate che palesemente si sono riversate sul benessere della città e dei suoi cittadini non hanno fatto altro che creare una frattura incolmabile nella capacità di gestire il bene comune.
Mirco Fanizzi candidato a Sindaco afferma: “La politica è il valore più alto della Carità, a quanto pare però per molti politici locali non è così. Registriamo ancora una volta la spartizione di interessi ad personam che hanno poco a che fare con la gestione del bene comune. Il gruppo di liste civiche che si rifanno al centro destra in realtà ha perso la rotta e non ha chiaro il disastro economico e sociale in atto al quale bisognerà rispondere con una profonda dedizione ai bisogni delle persone. Siamo di fronte al più eclatante disastro economico e sociale degli ultimi 60 anni e troviamo aberrante il fatto che la politica dell’io domini ancora una volta la politica del noi” e conclude “ ringraziamo coloro i quali ci hanno cercato tentando di destabilizzare la nostra volontà di scendere in campo e di voler fornire anche su Conversano una alternativa seria in grado di risollevare le sorti di una comunità ricordata dai libri di storia come uno dei borghi più importanti.
“Il Popolo della Famiglia concorrerà senza i soliti inciuci italiani che poco hanno a che fare con la nostra vera ispirazione! Siamo un popolo di persone composto da gente libera e forte senza padroni ne padroncini in grado di risollevare le sorti di una comunità che merita di ritornare ad essere un polo importante della provincia di Bari e siamo aperti ad accogliere coloro che hanno davvero a cuore il bene della nostra bellissima Conversano”. 

Note informative sul Popolo della Famiglia: Il Popolo della Famiglia nasce l’11 marzo 2016 dall’esigenza di dare una voce alle migliaia di persone e famiglie scese in piazza in occasione dei Family Day del 20 Giugno 2015 e del 30 Gennaio 2016
Il Movimento Politico Autonomo i principi non negoziabili
Il nostro programma è consultabile al seguente link :
http://ilpopolodellafamiglia.net/programma/
Il quotidiano : http://www.lacrocequotidiano.it/home
La televisione interattiva : https://www.facebook.com/PopolodellaFamigliaTV/
Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UCvDG47E3DAlLQJHyZO_c2hQ

2866 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>