Ultime notizie
Leonardo Salvemini, arte e acquerelli di un artista riservato ma esploso sui social
Leonardo Salvemini

Leonardo Salvemini, arte e acquerelli di un artista riservato ma esploso sui social

I talenti della nostra città

Conversano – Leonardo Salvemini, artista sempre schivo e riservato ma talentuoso, si è fatto conoscere negli ultimi tempi soprattutto sui social e su facebook in particolare. Uno strumento che ha imparato ad utilizzare da non molto ma sul quale sta letteralmente spopolando. La sua maestria, nota non a molti fino a qualche tempo fa, sta emergendo con tutta la forza propulsiva di un messaggio artistico di grande spessore. Acquerelli utilizzati per dipingere volti noti la cui riproduzione lascia senza fiato. Di Leonardo Salvemini si è accorta anche la Gazzetta del Mezzogiorno che gli ha dedicato un articolo a firma di Antonio Galizia che racconta la vita artistica di Leonardo.

2942 Visite
pubblicit-assicurazione

Un commento

  1. Leonardo Salvemini

    Sono senza parole ed infinitamente grato. Grazie davvero per l’attenzione verso la mia arte, l’importanza e la considerazione che mi avete riservato e dedicato.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>