Ultime notizie
Francesco Loiacono osteopata della nazionale albanese allenata da Christian Panucci
Francesco Loiacono

Francesco Loiacono osteopata della nazionale albanese allenata da Christian Panucci

Lo stimato professionista conversanese chiamato ad un ruolo fondamentale in una nazionale emergente

Conversano – Il dott.Francesco Loiacono conversanese di 44 anni volerà, è il caso di dire, nel paese delle aquile per far parte dello staff medico della nazionale di calcio albanese. A guidare la nazionale di calcio del paese che si trova sull’altra sponda del Mar Adriatico è l’ex nazionale italiano Christian Panucci che ha giocato nelle più grandi squadre del mondo: Roma, Milan, Inter, Real Madrid e Chelsea.
Un riconoscimento per il dott. Loiacono arrivato dopo la sua esperienza durata quattro anni al Bari. Segnata dalla sua professionalità apprezzata da tutti i calciatori che hanno calcato il San Nicola. Infatti il dott. Loiacono, osteopata e dottore in Fisioterapia, mantiene ancora saldi i rapporti con i più importanti protagonisti dei campionati di serie B.
A chiamarlo sono stati il prof. Biagio Moretti e suo figlio Lorenzo Moretti che sono stati nominati responsabili sanitari della Nazionale albanese: “Entrambi li ho conosciuti il primo dei quattro anni al Bari e abbiamo stabilito un rapporto di reciproca amicizia, stima e fiducia. Lorenzo circa un mese fa mi ha chiesto se mi sentissi di affrontare un’esperienza del genere; ci ho riflettuto qualche giorno insieme alla mia famiglia e ho scelto di accettare. Parto domenica per Tirana, a metà settimana prossima ci trasferiamo in Israele per il primo impegno ufficiale del 14 ottobre“.
Inizia quindi la nuova avventura professionale del dott. Francesco Loiacono che nella nostra città tutti ricordano anche quale giocatore di pallamano oltre che di stimato professionista.
Dalla redazione di Oggiconversano un particolare saluto a Francesco per tante e ulteriori affermazioni professionali e umane.

3898 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!