Ultime notizie
Sciacallaggio elettorale, santini di candidati che ritraggono i bambini del I circolo postati su facebook
Immagini di repertorio del cortile del I circolo didattico 'G. Falcone'

Sciacallaggio elettorale, santini di candidati che ritraggono i bambini del I circolo postati su facebook

Il candidato consigliere Mottola posta la sua foto e quella del candidato sindaco Gungolo accanto a quella dei bambini all’interno del I circolo “G. Falcone”

Conversano – Molto scalpore sta destando la scelta del candidato consigliere Nicola Mottola di postare su facebook una foto del suo santino e quello del candidato sindaco Gungolo, accanto a quella che ritrae il cortile interno del I circolo didattico “G. Falcone” con un nutrito gruppo di bambini ed insegnanti. La foto, apparsa qualche ora fa sul profilo del candidato consigliere, è espressamente di propaganda elettorale.
Il consigliere Mottola, già nei giorni scorsi, era finito agli onori delle cronache politiche per la sua scelta di candidarsi con Gungolo all’ultimo istante utile. Tanto da scatenare l’ira del candidato Piemontese che lo aveva definito “voltagabbana”. Infatti Mottola solo pochi giorni prima era salito sul palco del cinema Norba proprio accanto a Piemontese che presentava, per l’occasione, la sua coalizione.

4227 Visite
pubblicit-assicurazione

5 commenti

  1. Si fanno conoscere! I soliti

  2. Lo scrivo alla conversanese! Je assè u dann! Che vergogna!

  3. Confido nel buon senso degli elettori intelligenti !

  4. Secper una poltrona sono pronti a tutto. Chissà cosa nasconde quella poltrona..??

  5. Questo succede a chi brama di potere ora mi raccomando votateli …votate sta gente…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>