Ultime notizie
Furto di videoproiettori e tablet alla scuola G. Falcone, parte la raccolta fondi
L'ingresso del I Circolo didattico "Giovanni Falcone"

Furto di videoproiettori e tablet alla scuola G. Falcone, parte la raccolta fondi

Chiunque può contribuire all’acquisto di nuove strumentazioni

Conversano – Partita la raccolta fondi per l’acquisto di tablet e videoproiettori al fine di sopperire alla carenza di strumenti utili per i bambini della scuola primaria G. Falcone di Conversano. Si ricorderà che qualche giorno fa alcuni scellerati si sono introdotti negli ambienti scolastici sottraendo materiale informatico in uso ai bambini. Un furto fatto da “topi di fogna” così come li ha definiti il presidente del Consiglio di Circolo, l’ing. Francesco D’Argento. Oltre alla solidarietà manifestata da tutti, il Consiglio di Circolo e il suo presidente, hanno lanciato la raccolta fondi, voluta anche da numerosissimi genitori. E’ stato creato un gruppo su facebook “Raccolta fondi per acquisto materiale informatico” e specificato l’IBAN a cui inviare i contributi attraverso bonifico. Queste le parole del presidente del consiglio di circolo D’Argento:
A seguito del furto avvenuto presso la scuola primaria “Falcone” di Conversano, numerosissimi sono stati gli atti di solidarietà per consentire di “rimpiazzare” il materiale sottratto. A questo si è aggiunta la richiesta da parte di molti genitori di avviare una raccolta fondi per consentire l’acquisto di materiale che difficilmente ci potrà essere donato (essenzialmente tablet e videoproiettori). Per questo scopo è stata aperta una carta prepagata con IBAN sulla quale poter effettuare dei versamenti, anche piccoli, e contribuire così alla causa. La scelta della carta è dettata dall’esigenza di poter rendicontare in maniera trasparente tutte le donazioni che ci saranno. L’IBAN è il seguente:

IT 93 P 03599 01899 050188542486.
Intestato a: FRANCESCO D’ARGENTO PRESIDENZA CONSIGLIO CIRCOLO
Indirizzo: SCUOLA “FALCONE” CONVERSANO
Causale:RACCOLTA FONDI MATERIALE INFORMATICO.
Grazie a tutti per l’interessamento mostrato in questi giorni e grazie per quello che farete!

283 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!