Ladri (?) entrano in quattro studi legali senza rubare nulla

Tra questi gli studi di Pasquale Loiacono, Cerri e Sgobba

Conversano – Nemmeno il tempo di pubblicare qualche ora fa l’editoriale di Oggiconversano sulla probabile natura dolosa degli incendi a Polignano a Mare, ecco giungere la notizia che durante la notte passata sono stati tre o addirittura quattro gli studi legali dove qualcuno si è intrufolato mettendo a soqquadro senza sottrarre nulla.
Tri i legali raggiunti da questo tipo di attenzione l’avv. Pasquale Loiacono, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative e gli avv. Cerri e Sgobba i cui nomi sono finiti nei giorni scorsi tra i probabili candidati alle prossime consultazioni elettorali. Ci sarebbe un quarto studio legale visitato ma non c’è ancora conferma.
La stranezza dell’episodio è dovuta a due fattori: 1) l’aver scelto persone di cui si sta parlando in questi mesi come protagonisti della vita politica; 2) il ripetersi, nel caso dell’avv. Pasquale Loiacono, di un episodio esattamente simile a quello verificatosi nel 2010 nel suo studio. Stessa dinamica e stessa strategia: nessun furto ma una sorta di avvertimento. Infatti in quel momento l’avv. Pasquale Loiacono ricopriva la carica di assessore all’Ambiente.
Al momento, a parte la stranezza dell’accaduto e la stranissima concomitanza, non si conoscono altri dettagli. Se non quello che si tratta di matrice evidentemente intimidatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *