Ultime notizie
Ladri (?) entrano in quattro studi legali senza rubare nulla

Ladri (?) entrano in quattro studi legali senza rubare nulla

Tra questi gli studi di Pasquale Loiacono, Cerri e Sgobba

Conversano – Nemmeno il tempo di pubblicare qualche ora fa l’editoriale di Oggiconversano sulla probabile natura dolosa degli incendi a Polignano a Mare, ecco giungere la notizia che durante la notte passata sono stati tre o addirittura quattro gli studi legali dove qualcuno si è intrufolato mettendo a soqquadro senza sottrarre nulla.
Tri i legali raggiunti da questo tipo di attenzione l’avv. Pasquale Loiacono, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative e gli avv. Cerri e Sgobba i cui nomi sono finiti nei giorni scorsi tra i probabili candidati alle prossime consultazioni elettorali. Ci sarebbe un quarto studio legale visitato ma non c’è ancora conferma.
La stranezza dell’episodio è dovuta a due fattori: 1) l’aver scelto persone di cui si sta parlando in questi mesi come protagonisti della vita politica; 2) il ripetersi, nel caso dell’avv. Pasquale Loiacono, di un episodio esattamente simile a quello verificatosi nel 2010 nel suo studio. Stessa dinamica e stessa strategia: nessun furto ma una sorta di avvertimento. Infatti in quel momento l’avv. Pasquale Loiacono ricopriva la carica di assessore all’Ambiente.
Al momento, a parte la stranezza dell’accaduto e la stranissima concomitanza, non si conoscono altri dettagli. Se non quello che si tratta di matrice evidentemente intimidatoria.

2631 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!