Ultime notizie
Continua a vivere il sogno di Davide D’Accolti. Il 5 settembre concerto a Polignano sul sagrato della chiesa Matrice
Davide D'Accolti

Continua a vivere il sogno di Davide D’Accolti. Il 5 settembre concerto a Polignano sul sagrato della chiesa Matrice

Martedì 5 settembre il concerto Racconti d0opera, musica lirica e canzoniere napoletano

Conversano – Martedì 5 settembre l’Associazione Musica d’incanto Davide Gaetano D’Accolti, in collaborazione con l’Associazione Terre d’Otranto ed il Comune di Polignano, alle ore 21,00 sul sagrato della Chiesa Matrice di Polignano, organizzano il concerto “Racconti d’opera, musica lirica e canzoniere napoletano”.
Per i genitori di Davide “la serata vuol essere un contributo affinchè ci sia sensibilità nei confronti del restauro della Chiesa Matrice che, per noi,  ha il valore della possibilità di resurrezione, ogni qualvolta ti prendi cura di un luogo, di una persona cara, di un sentimento. Per noi, è importante che l’evento di Davide in qualche modo non venga dimenticato, per tanti motivi, anche per quello che stanno cercando di fare in sede processuale. Abbiamo colto quando abbiamo denunciato la tolleranza verso i locali della movida dove si consumano i traffici di droga ed alcool sulla pelle dei nostri ragazzi.Per questo continuiamo con dolore ad organizzare manifestazioni per ricordare Davide, ma anche promuovere giovani che si sacrificano per realizzare un sogno“.

Sipario ore 21,00 di martedi 5 settembre 2017 – Sagratao Chiesa Matrice  di Polignano a Mare

Programma della serata, artisti e guida all’ascolto (vedi allegati all’articolo)

2213 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!