Ultime notizie

Per i disabili non c’é mai pace

Riceviamo e pubblichiamo l’intervento di un nostro lettore all’articolo “Novello sotto il Castello, presentata l’edizione 2016″

Vorrei cogliere l’occasione per far notare all’opinione pubblica che ogni qual volta c’è una manifestazione per noi disabili non c’è più pace, ne parcheggi ne scivoli, tutto occupato abusivamente, scivoli, parcheggi, non c’è più rispetto al codice delle strada e alla costituzione, non esistono controlli, le uniche che dovrebbero controllare sono giustamente occupati ad altri mestieri altri compiti istituzionale, per noi sono disagi ed emarginazione perché niente parcheggi niente festa, niente passeggiata in piazza castelli, pure le panche che utilizzava per sedersi, smontate per far posto a gazebi selvaggi in tutta la piazza castello e corso morea, questo è quanto i disabili di Conversano ed altri paesi troveranno venerdi sabato e domenica, già da oggi non si può camminare.
Grazie Sindaco Lovascio ogni volta c’è una manifestazione noi siamo esclusi, non ho niente contro le manifestazioni magari tutti i giorno ma alla mancanza e rispetto alla popolazione intera ci teniamo.

Voglio ribadire, che nonostante l’invasione e l’occupazione di mezzi non autorizzati ai posti disabili, scivolo occupato come d’altronte un in tutta l’area della discesa San Rocco e che ha subito tutta l’aria di Via D. Morea, Largo della Corte o Piazza Castello e tutta la Città, devo riconoscere e mi congratulo con gli organizzatori e tutti colo che hanno collaborato per la riuscita di una manifestazione al di sopra di ogni aspettativa, ripeto più manifestazioni meno invasioni selvagge. Grazie per la festa.

 

 

 

433 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!