Vignette SUD-EST: SI MOBILITA IL SINDACO Leonardo Salvemini 5 Marzo 20165 Marzo 2016Scrivi un commento on SUD-EST: SI MOBILITA IL SINDACO Il primo cittadino di Conversano scende in campo, affrontando il problema
Aspettare è ancora un’occupazione. È non aspettare niente che è terribile (Cesare Pavese) 24 Dicembre 202224 Dicembre 2022