Ultime notizie
Il sindaco assume un fedelissimo a 30.000 euro e lascia scoperti l’Ufficio Ambiente e Ragioneria
Il Sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio

Il sindaco assume un fedelissimo a 30.000 euro e lascia scoperti l’Ufficio Ambiente e Ragioneria

A Luigi Zito affidato l’incarico di membro dello staff di Lovascio

Conversano – Per il sindaco di Conversano Lovascio è più importante assumere un proprio fedelissimo che dare alla comunità la figura di responsabile dell’Ufficio Ambiente e della Ragioneria. Infatti con decreto n. 6 del 24 febbraio 2015, ha nominato Luigi Zito quale componente del suo staff. Un incarico rinnovato dopo che per tutto l’anno passato era stato revocato in quanto il Comune aveva sforato il patto di stabilità. Il nominato torna ufficialmente in Comune, da dove fisicamente non si era mai allontanato, con un incarico che costerà alla comunità 30.000,00 euro, come si evince dal decreto di nomina allegato all’articolo.
Lo stesso Zito, nei mesi passati, sembrerebbe aver avuto un ruolo nella gestione dell’associazione che distribuiva le pattumelle e che adesso non le distribuisce più per non si sa quali motivazioni se non quelle di un servizio interrotto e mai completato di raccolta rifiuti e differenziata porta a porta.
Continua quindi il disinteresse da parte dell’amministrazione comunale per dare risorse umane a quei servizi e settori carenti da anni quali appunto l’Ambiene e la Ragioneria.

5163 Visite
pubblicit-assicurazione

Un commento

  1. Ma Luigi Zito è un Dottore??? E’ un medico??? Quali sono i titoli di studio di questo signore che gli consentono l’assunzione??? Li ha verificati Lovascio???

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>