Ultime notizie

In Consiglio Comunale si discute della gara e del servizio raccolta rifiuti

Oggi giovedì 10 luglio alle 16,00 si riunirà l’assise comunale richiesta dalle opposizioni

Conversano – Torna a riunirsi il Consiglio Comunale per discutere del servizio di raccolta rifiuti e di tutto quanto è successo negli ultimi giorni circa l’argomento. Dalla richiesta di rinvio a giudizio per undici persone che secondo la procura di Bari avrebbero causato un disastro ambientale, al commissariamento dell’ARO 8 di cui fa parte Conversano con i comuni di Monopoli, Polignano a Mare e Mola di Bari, alla posizione del Comune di Conversano circa la costituzione di parte civile nel probabilissimo processo che si svolgerà dopo la richiesta di rinvio a giudizio, al mancato pagamento delle rate da parte della Lombardi Ecologia al Comune di Conversano.
Il Consiglio Comunale è monotematico e tratterà solo questo argomento.

Intanto riportiamo in allegato il quadro riepilogativo dei servizi per la raccolta rifiuti in città così come proposto dal progetto offerta della Lombardi Ecologia.
Quadro riepilogativo dei servizi

1905 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>