Ultime notizie
Raffaele Capotorto è il candidato dei renziani alla segreteria del PD di Conversano
Raffaele Capotorto

Raffaele Capotorto è il candidato dei renziani alla segreteria del PD di Conversano

Quarantatre anni, già segretario del PDS (Partito Democratico della Sinistra) negli anni ’90 e consigliere comunale del PDS dal 1995 al 1999 (prima giunta Bonasora)

 

Conversano – Si terrà, con ogni probabilità, il 30 ottobre il congresso sezionale del PD di Conversano. Non c’è tanta chiarezza nel circolo conversanese anche se il primo candidato alla carica di segretario sezionale è Raffalee Capotorto per conto dei renziani. Sostenitore di Renzi già dalla prima ora, Capotorto è un “veterano” della politica avendo già ricoperto la carica di segretario politico del PDS a metà degli anni ’90 ed avendo svolto il ruolo di consigliere comunale di maggioranza nella prima giunta Bonasora dal 1995 al 1999.
La sua candidatura sembra essere quella dell’intero gruppo dei renziani di cui fa parte anche il consigliere comunale D’Alessandro, vicino all’on.le Antonio Decaro. Nulla si sa invece delle determinazioni del gruppo facente capo alla’ltro consigliere comunale Damiani. Sembra certa, del resto, anche la presentazione a Conversano di una lista per il sostegno al candidato alla segreteria provinciale Vito Antonacci che si giocherà la partita con Ubaldo Pagano, commissario da prima delle elezioni amministrative del locale circolo del PD conversanese.
Nelle prossime ore dovranno essere presentate le eventuali altre candidature a segretario del circolo di Conversano.

173 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>