Ultime notizie
Il movimento Iniziativa Democratica di Alfonso Pisicchio anche a Conversano

Il movimento Iniziativa Democratica di Alfonso Pisicchio anche a Conversano

Il gruppo conversanese “si identifica” in Andrea Colapinto

Il Comunicato stampa

Nasce il Movimento Civico Iniziativa Democratica Conversano

Lo scorso 4 aprile è nato il Movimento Civico “Iniziativa Democratica Conversano”, sezione locale del Movimento Civico Regionale “Iniziativa Democratica per la Puglia” che fa riferimento alla persona del prof. Alfonso Pisicchio, consigliere regionale.

Il movimento, composto da giovani professionisti e lavoratori, vuole mettere a disposizione della comunità le proprie competenze. Vogliamo prendere per mano il nostro futuro e rendere la nostra generazione – quella nata negli anni ’80 e che oggi stenda ad avere una forte rappresentanza – protagonista della nostra città.

Ci proponiamo di determinare la politica comunale e lo sviluppo di Conversano ispirandoci ai valori di libertà e di solidarietà in ogni settore economico e sociale. “Iniziativa Democratica Conversano” vuole difendere la libera espressione, la dignità dei cittadini, le pari opportunità di genere, la tradizione, combattere ogni forma di cattiva amministrazione del pubblico denaro e affermare in ogni campo il valore del merito.

Il gruppo si identifica nella persona di Andrea Colapinto in qualità di coordinatore politico cittadino.

Siamo aperti a tutti i conversanesi che abbiano la voglia di condividere le iniziative e le idee di cui vogliamo renderci portavoce per dare vita ad un percorso di crescita condiviso per la nostra città.

Nelle prossime settimane, attraverso una serie di incontri pubblici, cominceremo a confrontarci con i cittadini su quelle che riteniamo siano le leve principali dello sviluppo di Conversano.

Andrea Colapinto, referente del movimento civico

Andrea Colapinto, referente del movimento civico

2660 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!