Notarangelo e Mottola (FI), Perrone e Costantino (FdI), Cerri e Nebbia (Conversano Popolare), i referenti del “polo dei moderati di centrodestra”

Nasce il “polo dei moderati di centrodestra“, come hanno deciso di chiamarsi i referenti dei partiti e movimenti che fanno riferimento all’area del centrodestra conversanese.
Da tempo si attendeva la decisione di ricostituzione di un’area politica che, pur esistendo in città, non si era organizzata in maniera tale da offrire una proposta in linea con quella del governo nazionale.

“Una nuova squadra unita da valori comuni e da un obiettivo chiaro – affermano i promotori del polo – costruire insieme il futuro della nostra città. A fianco di Forza Italia, Fratelli d’Italia e del movimento civico Conversano Popolare, nasce una coalizione aperta e inclusiva, che invita: movimenti civici, associazioni, artigiani, commercianti, agricoltori a partecipare attivamente alla stesura del programma elettorale. Vogliamo ascoltare tutti e valorizzare le energie migliori di Conversano.”

Infine l’appello ai giovani: “Un appello speciale va ai giovani, a cui chiediamo entusiasmo, responsabilità e senso di appartenenza: il futuro della nostra comunità parte da voi!

Nel polo dei moderati di centrodestra di Conversano, potrebbero trovare sponda assessori e consiglieri comunali (Lippolis, Gungolo, Martino) che attualmente coesistono, nella maggioranza che sostiene il sindaco Lovascio, con il cosiddetto Supergruppo di “Conversano per tutti” ancorato alla posizione del consigliere regionale Paolicelli (Partito Democratico).

Nico Mottola (Forza Italia)

Vito Cerri (Conversano Popolare), ex assessore all’Urbanistica del Comune di Conversano
Serena Perrone, segretaria cittadina di Fratelli d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *