Incontro pubblico organizzato dal centrosinistra unito per presentare il documento costitutivo

Il centrosinistra, in tutte le sue componenti, martedì 9 dicembre alle 18.30 a San Benedetto (I piano, lato ascensore) presenterà il documento costitutivo di indirizzo e programma della coalizione “aperta”, in vista delle prossime consultazioni amministrative della primavera 2026. L’incontro, è scritto nella nota, è aperto al contributo di chiunque vorrà partecipare.

IL COMUNICATO STAMPA
“Ciò che vogliamo costruire è una comunità di persone con la volontà di camminare insieme, di ritrovare uno spirito unitario, di far tornare centrali i temi del lavoro, della cura dell’ambiente, dei diritti e dell’inclusione, della valorizzazione delle qualità delle persone in campo economico, imprenditoriale, artistico, creativo e culturale; una comunità che viva la diversità come opportunità”.
Martedì 9 dicembre, alle 18.30 al I piano di San Benedetto (lato ascensore), presenteremo pubblicamente la nostra coalizione e illustreremo i punti fondamentali del documento che abbiamo sottoscritto nei mesi scorsi.
Informeremo tutti sul lavoro in corso per affrontare la sfida elettorale della prossima primavera, facendo tesoro dei suggerimenti che arriveranno da coloro che vogliono partecipare a questo processo costitutivo.
La ferma intenzione è di avviare una nuova fase per la nostra città che veda il rinnovato protagonismo dei cittadini e individuare le priorità per rispondere ai bisogni dell’intera comunità.
Invitiamo tutti* a partecipare, a dare suggerimenti, a confrontarsi in questo incontro pubblico, al quale ne seguiranno altri tematici, per affrontare e percorrere insieme la strada che possa portarci a voltare pagina e ritrovare entusiasmi sopiti da anni di pressapochismo e incuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *