“Martedì 30 Settembre, in occasione del presidio in piazza XX Settembre, avremo in collegamento il deputato Arturo Scotto, che in questo momento si trova sulla Global Sumud Flotilla!
Ci vediamo in piazza – fanno sapere dal comitato “Conversano per la Palestina” presieduta dal prof. Massimiliano Macculi – dalle ore 19:00, per continuare a parlare del genocidio in corso in Palestina e per ascoltare una testimonianza diretta della missione umanitaria della Global Sumud Flotilla. In occasione, come sempre, sarà possibile aderire al comitato!“
Sarà quindi possibile per tutti partecipare in piazza XX Settembre, a partire dalle 19.00, all’appuntamento con i componenti del comitato “Conversano per la Palestina” che cureranno il collegamento in diretta con il deputato democratico imbarcatosi su una delle imbarcazioni facenti parte della Flottilia Arturo Scotto, amico personale del presidente dell’Anpi di Conversano Enzo Locaputo.
