Ultime notizie
Monopoli: accoltellata alle prime luci dell’alba mentre si reca al lavoro, grave una donna di trentacinque anni

Monopoli: accoltellata alle prime luci dell’alba mentre si reca al lavoro, grave una donna di trentacinque anni

Intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Monopoli. L’aggressore è stato fermato presso il distributore Eni di via Castellana

AGGIORNAMENTO delle ore 10.30
Monopoli – L’episodio è accaduto a Monopoli in via mons. Carlo Ferrari. L’aggressore è stato fermato in territorio di Conversano nei pressi del distributore di carburanti in via Castellana. L’aggressore aveva un rapporto di convivenza con la vittima la quale è stata trasportata al Policlinico e sottoposta a intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi.

Conversano – Grave episodio alle prime luci dell’alba a Conversano in via mons. C. Ferrari. Una donna trentacinquenne è stata accoltellata in più parti del corpo mentre si recava al lavoro. L’aggressore, il trentacinquenne  A.G, si è in un primo momento dato alla fuga. I mediatori dell’Arma dei carabinieri lo hanno contattato telefonicamente e hanno verificato che si trovava in una zona di campagna tra Conversano e Castellana. Poi la decisione dell’aggressore di farsi trovare presso il distributore Eni di via Castellana.
La vittima in un primo momento era stata accompagnata dal personal del 118 all’ospedale di Monopoli da dove, visto l’aggravarsi delle sue condizioni, è stata trasportata al Policlinico. Si indaga sulle ragioni della brutale aggressione.

3680 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>