Ultime notizie
‘Novello sotto il Castello’, appuntamento al 2022: “Non vogliamo cambiare solo per esserci, non avremmo potuto organizzare ciò che tutti conosciamo”

‘Novello sotto il Castello’, appuntamento al 2022: “Non vogliamo cambiare solo per esserci, non avremmo potuto organizzare ciò che tutti conosciamo”

 

Le restrizioni dovute al Covid costringono gli organizzatori a rinviare al 2022 la famosa edizione autunnale conversanese
Conversano – Erano stati in tanti in questi giorni, a cominciare dall’artista Mario Vitto di Quartieri, a chiedersi se Novello Sotto il Castello sarebbe tornato a disegnare e colorare la città, come nelle passate storiche edizioni. Con un comunicato gli organizzatori hanno così informato la città della propria decisione:  “Sono state settimane intense quelle vissute da La Compagnia del Trullo: mentre Novello Sotto il Castello risultava primo classificato nel bando della Città di Conversano “DENTRO IL BORGO”, i nostri esponenti si sono divisi tra gli uffici dell’Ente e gli organi di pubblica sicurezza al fine di verificare la fattibilità dell’evento.
La decisione condivisa è stata unanime. Abbiamo fatto una scelta, una scelta dettata dalla responsabilità che viviamo verso il nostro Territorio, verso tutti coloro che per 12 anni hanno scelto di vivere un’esperienza fatta di sorrisi, brindisi, abbracci, danze, con gli occhi spalancati per ammirare le bellezze di casa nostra, la Città di Conversano.
Non sarebbe stata la festa di piazza che tutti conoscete, non sarebbe stato Novello Sotto il Castello. E così, come tanti importanti appuntamenti del territorio hanno scelto di non cambiare solo per esserci, anche noi di Novello Sotto il Castello abbiamo scelto allo stesso modo, nel rispetto di un ruolo qual è quello di cui voi ci avete insignito: essere la festa di novembre della Città di Conversano, che porta nel suo centro storico decine di migliaia di persone.
L’edizione 2021 di Novello Sotto il Castello non avrà luogo.
Ringraziando tutti coloro che ci hanno sostenuto, e scusandoci con tutti coloro che ci hanno scritto in questi mesi, vi diamo appuntamento a Novembre 2022“.
1047 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!