Ultime notizie
La pista ciclabile sott’acqua. I cittadini insorgono: ci sarà qualcuno che pagherà per questo ennesimo errore?
La nuova pista ciclabile allagata in via Togliatti

La pista ciclabile sott’acqua. I cittadini insorgono: ci sarà qualcuno che pagherà per questo ennesimo errore?

Sbagliate le pendenze della pista ciclabile di via Togliatti

Conversano – La nuova pista ciclabile è finita sott’acqua. E’ quello che è successo in via Togliatti a Conversano, lungo il perimetro del campo sportivo “P. Lorusso“. La pista ciclabile fa parte di un progetto di rigenerazione urbana che ha previsto numerosi interventi. Ma evidentemente in questo caso dal punto di vista tecnico è “saltata” qualche pendenza e l’acqua piovana di questi giorni si è trattenuta esattamente sul tratto di strada destinato a pista ciclabile. Sui social è stata postata la foto (qui pubblicata) e sono seguiti commenti sarcastici come quello che auspica l’organizzazione di un torneo di triathlon.
Ci sarà qualcuno che si assumerà la responsabilità tecnica e contabile per quanto visto? E quella politica? Sono domande alle quali bisognerà dare ufficialmente risposta.

1885 Visite
pubblicit-assicurazione

Un commento

  1. Il tratto in questione si è sempre allagato con la pioggia. Non credo quindi che il disagio sia stato causato dalla realizzazione della pista. Da residente nella zona posso dirlo.
    P.S. si allaga anche l’altro lato della strada.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>