Pallamano, allenamenti a Putignano e gare a Noci. La squadra inizierà la stagione lontano dal Palasangiacomo

La Pallamano Conversano è pronta ad iniziare la stagione 2025/2026 che la vedrà impegnata su molti fronti: la Supercoppa Italiana a fine agosto, dove i biancoverdi si giocheranno già il primo titolo stagionale, il Campionato di Serie A Gold, la Coppa Italia e l’EHF Europen Cup.

I biancoverdi si riuniranno sotto gli ordini di coach Esteban Alonso giovedì 24 luglio, per dare ufficialmente il via a questa nuova annata che si preannuncia dura e complicata, con il livello delle squadre avversarie che si è alzato parecchio e con la mini rivoluzione effettuata dal Conversano che potrebbe richiedere qualche settimana di adattamento prima di cominciare a dare i propri frutti.

Dalla campagna di mercato estiva sono arrivati quasi tutti i tasselli per completare la rosa biancoverde, con la società che lavora ancora su un’ala destra italiana e probabilmente un pivot.

Nel frattempo ci sono finalmente novità importanti sul campo da gioco, con i due impianti della nostra cittadina ancora impegnati nei lavori di ristrutturazione e manutenzione i biancoverdi dovranno iniziare la stagione lontano da Conversano.

La Pallamano Conversano a meno di clamorosi cambiamenti dovrebbe cominciare la propria stagione fra Putignano e Noci, con il campo della città del carnevale che dovrebbe essere utilizzato per svolgere gli allenamenti, mentre il campo di Noci per motivi di capienza, dovrebbe essere utilizzato per disputare le gare in questo inizio di stagione in attesa di far ritorno a casa dopo la consegna dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *