Pallamano, arriva Efrem Saccardo. Un giovanissimo alla corte dei Campioni d’Italia. Resta l’incertezza sul palazzetto

A poco meno di una settimana dal raduno della squadra per l’inizio ufficiale della stagione 2025/2025, la Pallamano Conversano continua ad essere molto attiva sul mercato.

È arrivata oggi attraverso i canali ufficiali della società l’ufficialità del quinto acquisto di questa campagna di mercato estiva. Si tratta di Efrem Saccardo, giovanissimo pivot classe 2006 che si è messo in mostra in questi ultimi anni con la maglia del Campus Italia.

Cresciuto nei settori giovanili di Schio ed Malo, Efrem Saccardo è, a detta di molti, uno dei migliori talenti presenti nel panorama pallamastico italiano ed arriva a Conversano per completare il suo percorso di crescita sia dal punto di vista tecnico che agonistico.

Entusiasta della chiamata di una delle più importanti realtà della pallamano italiano come la Pallamano Conversano, ecco le prime parole del giovane pivot:

“Essere chiamato dalla squadra Campione d’Italia è un’emozione unica e motivo di grande orgoglio, oltre che una splendida opportunità. Poter indossare la maglia del Conversano è un grandissimo onore ed una grande responsabilità. Metterò il massimo impegno per essere all’altezza di una piazza e di una squadra di questo livello. Spero di riuscire ad apprendere il più possibile dai miei compagni più esperti e dallo staff tecnico, seguendo i consigli che mi verranno dati e osservando come lavora un gruppo vincente.”

Nonostante la stagione sia quasi ai nastri di partenza, la questione palazzetto e campo da gioco resta ancora un problema ed un grande interrogativo da risolvere in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *