Pallamano, Conversano riabbraccia Endrit Iballi, il pivot tornerà a vestire la casacca biancoverde

La Pallamano Conversano continua a puntellare la rosa in vista della prossima difficile e lunga stagione. Dopo gli arrivi già annunciati sulla batteria dei terzini, è arrivata oggi attraverso i canali della società, l’ufficialità del nuovo acquisto biancoverdi.

Si tratta di Endrit Iballi, pivot classe 1998 che torna a vestire i colori del Conversano dopo averlo già fatto nella stagione 2019/2020 anno in cui il campionato purtroppo fu sospeso per la pandemia Covid-19.

Caratteristiche principali nel suo repertorio sono sicuramente le ottime doti   difensive che gli hanno permesso di diventare fra i migliori difensori del nostro campionato e di far parte dei convocati della nazionale italiana all’ultimo Mondiale.

Iballi reduce da una lunga esperienza con la maglia del Bressanone porterà nelle fila del Conversano ulteriore forza fisica ed aggressività in fase difensiva ma anche imprevedibilità in fase offensiva dove, soprattutto negli ultimi tempi, è migliorato parecchio e dove grazie alla sua mobilità sulla linea dei sei metri riesce spesso a mettere in crisi le difese avversarie.

Queste sono state le prime parole di Endirt Iballi sul suo ritorno qui a Conversano:

“Ritorno qui a Conversano perché penso sia una delle piazze più professionali dove poter lavorare bene, oltre che fra le più ambiziose. Non voglio fare promesse, dimostrerò sul campo quello che so fare e posso dare per questi colori e per questa città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *