Finisce l’avventura in Europa per i campioni d’Italia della squadra conversanese. Il punteggio finale ha visto la squadra locale affermarsi per 30 a 27
Conversano – È terminata l’avventura della pallamano Conversano in Europa. Nonostante la bella prestazione e la vittoria per 30 a 27 contro i serbi del Belgrado, la squadra conversanese è stata eliminata, complice la pesante sconfitta subita in Serbia nella prima partita. Il Conversano ha sfoderato una buona prestazione portandosi, nel primo tempo, fino a otto gol di vantaggio. Nel secondo tempo i serbi hanno controllato la partita annullando parzialmente lo svantaggio accumulato nella prima parte di gioco.
Le partita è stata bella e ha regalato momenti di alto spettacolo al pubblico presente. Meritano una citazione particolare i tifosi del Conversano che hanno tifato per la propria squadra anche quando è stato chiaro che sarebbe stata eliminata. Unica nota stonata il mancato “tutto esaurito” al Pala San Giacomo, nonostante l’ingresso gratuito. La speranza è che nel corso della stagione i posti vuoti al palazzetto possano riempirsi perché il fenomeno della pallamano a Conversano, sia maschile che femminile, è patrimonio di tutti e va tutelato, amato e sostenuto.