Ultime notizie
Sarà Roberto Berardi il nuovo assessore all’Urbanistica, in Consiglio entra Giuseppe Fanelli
Roberto Berardi

Sarà Roberto Berardi il nuovo assessore all’Urbanistica, in Consiglio entra Giuseppe Fanelli

La decisione presa due giorni fa, nelle prossime ore si attende il decreto firmato dal sindaco

Conversano – Chi lascia lo scranno di consigliere comunale per andare ad occupare quello di assessore si sottopone sempre al rischio di ritrovarsi fuori dai giochi. E’ successo in passato, è successo recentemente all’ex assessore Vito Cerri che per svolgere il suo ruolo di membro del governo fu costretto, per legge, ad abbandonare la sua carica di consigliere eletto. Ma sicuramente Berardi conosce il rischio che corre ed evidentemente è certo della buona riuscita della sua nuova esperienza di governo. Sarà lui a ricoprire la carica di assessore all’Urbanistica, Patrimonio e Affari Generali, la stessa delega del suo predecessore Cerri. Tramontata, quindi l’ipotesi del ritorno in giunta dell’attuale presidente del Consiglio Gungolo, ipotesi emersa dopo che lo stesso gruppo di Berardi aveva richiesto la carica di presidente del Consiglio.
Il gruppo facente capo prima a Cerri e adesso a Berardi, ha fatto ricadere la scelta su quest’ultimo che potrebbe oltre alle deleghe assessorili ricevere quella di vice sindaco.
Berardi è consigliere comunale da settembre 2020, fa l’avvocato e al tempo stesso imprenditore della ristorazione. Prenderà il suo posto in Consiglio Comunale Giuseppe Fanelli (nella foto qui sotto), primo dei non eletti della lista di Cerri e Berardi. Fanelli è alla sua prima esperienza in Consiglio Comunale.

 

Giuseppe Fanelli

Giuseppe Fanelli

3292 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!