Ultime notizie
Da Triggianello all’amministrazione comunale: “Se non ci ascoltate daremo seguito ad azioni popolari di protesta”
La piazza di Triggianello

Da Triggianello all’amministrazione comunale: “Se non ci ascoltate daremo seguito ad azioni popolari di protesta”

E’ stata protocollata una petizione firmata da circa 250 cittadini residente a Triggianello

Triggianello – Ben 250 cittadini, residenti a Triggianello, hanno firmato una petizione inviata al Sindaco Giuseppe Lovascio e al Presidente del Consiglio Comunale Carlo Gungolo, con la quale evidenziano alcuni problemi riguardanti nell’ordine:
1) i lavori del cosiddetto Parco Urbano di Triggianello i cui tempi di realizzazione restano incerti così come le modalità di messa in opera (come si legge nella lettera di accompagnamento alla petizione popolare),
2) la scarsa pulizie delle strade della frazione,
3) l’incremento di episodi di vandalismo e furti.
E da Triggianello i cittadini residenti che hanno sottoscritto la petizione fanno sapere che “qualora le legittime richieste dei sottoscritti cittadini resteranno inascoltate, questi ultimi faranno seguito ad azioni popolari di protesta ed informazione circa lo stato di abbandono della frazione di Triggianello”.
Il malcontento serpeggiava già da qualche mese e l’amministrazione ne era già al corrente. Ma i cittadini hanno rotto gli indugi, preso carta e penna e ufficializzato il disagio richiedendo la giusta considerazione di una intera frazione a partire dai lavori infiniti del parco urbano di cui non si conosce ancora la data di consegna.

1845 Visite
pubblicit-assicurazione

2 commenti

  1. cari concittadini di triggianello?????? la villetta del parco è già fruibile tant’è che voi con il vostro comitato spontaneo avete già fatto la prima festa della birra e del panzerotto perdipiu’ neanche autorizzata dall’amministrazione.
    vi piacciono i soldini e……….., voi che fate sputate tutte le volte in aria ,attenzione vi torna in faccia. cari concittadini ????? di triggianello. cordiali saluti

  2. ma voi di triggianello sapete solo lamentarvi? noi qui a conversano per fare fitness andiamo a pagare , voi invece l’avete gratis nella villetta del parco urbano. che cosa volete di piu? avete avuto un posto meraviglioso con alberi di ulivo bellissimi e con una piazzetta con tante panchine, cio che non abbiamo a conversano ne a castellana ne a monopoli . di che cosa vi lamentate, sapete solo piangere. ma fatemi un piacere, statv cett.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!