Ultime notizie
Scadono il 13 gennaio i termini per richiedere nuovi loculi al cimitero comunale
Loculi cimiteriali

Scadono il 13 gennaio i termini per richiedere nuovi loculi al cimitero comunale

Per inoltrare la richiesta é necessario aver compiuto almeno 60 anni

Conversano – Il 24 dicembre è stato pubblicato sull’albo pretorio del comune di Conversano un importante bando, atteso da molte famiglie, tanto che pare già dallo stesso giorno della pubblicazione qualcuno ha presentato istanza. Si tratta della concessione di nuovi loculi nell’ambito dei lavori di ampliamento del cimitero comunale. Per partecipare all’assegnazione in concessione per 75 anni bisogna avere i seguenti requisiti:

-        Residenza nel comune di Conversano o non residenti ma parenti di I grado in linea retta a residente nel Comune di Conversano;

-        Età non inferiore ad anni 60;

-        Coniugi purché uno di essi abbia raggiunto il 60° anno di età;

-        Coniuge superstite con età anche inferiore ad anni 60;

-        Coloro che hanno un famigliare (genitore, coniuge, figlio) tumulato provvisoriamente nel cimitero di Conversano o in altri comuni.

Per partecipare all’avviso va presentata una domanda, in allegato all’articolo, entro 20 giorni dalla pubblicazione del bando, pertanto entro il 13.01.2021.

2826 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>