Ultime notizie
Pronto soccorso veterinario per cani e gatti feriti sul territorio comunale

Pronto soccorso veterinario per cani e gatti feriti sul territorio comunale

Il Comune intende costituire l’albo di professionisti a cui affidare il servizio per un anno

Conversano – COMUNICATO STAMPA

Il Comune di Conversano intende istituire il servizio comunale di pronto soccorso e di assistenza veterinaria per cani e gatti rinvenuti feriti e/o malati sul territorio comunale a seguito di incidente stradale e vittime di violenza tra simili, siano essi randagi o di proprietà, per i quali non sia possibile addivenire all’identificazione immediata dei proprietari, al fine di non pregiudicare la vita e la salute dell’animale, e che necessitino di interventi di chirurgia diagnostica e terapie.
Per questo è stato pubblicato sull’Albo Pretorio online (n. 1867/2019) un Avviso Pubblico per una indagine conoscitiva finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse per realizzare un elenco di liberi professionisti cui affidare, in convenzione per un anno, il servizio.
Modalità di espletamento del servizio, requisiti di partecipazione ed ogni altra specifica indicazione sono indicati nell’Avviso.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del 30 settembre prossimo.

213 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!