Liberi e Uguali per Conversano incontra cittadini e sindacati sul RED (Reddito di dignità). Opportunità per cittadini imprese e amministrazioni

Oggi mercoledì 1 agosto alle 18,30 presso la sede di fronte all’Anfiteatro

Conversano – Non si è fatta attendere la prima iniziativa messa in agenda qualche giorno fa dalla sezione di Liberi e Uguali per Conversano. Questo pomeriggio alle 18,30 gli esponenti del partito incontreranno cittadini e CAF, le strutture sindacali interessate, per illustrare le nuove opportunità che il Reddito di dignità offre ad una vasta platea di cittadini e amministrazione comunale compresa. Secondo gli organizzatori, la sede di Liberi e Uguali diventerà punto di informazione “perché è giunta l’ora di dare strumenti informativi a tutti. E il Reddito di dignità lo è sia per l’innovazione che porta con se che per la concretezza della sua struttura. Rimettere in circolo tutte quelle risorse umane che sono in uno stato di bisogno reale, è questo l’obiettivo. E si aggiunge la possibilità di rimettere in contatto imprese, amministrazioni e cittadini che avevano perso la speranza di rientrare nel circuito delle relazioni. Non è uno strumento risolutivo ma le risorse che la Regione Puglia ha stanziato sono sufficienti al riconoscimento delle potenzialità di chi da tempo non lavora e non ha un reddito sufficiente“.

Il Comunicato stampa di Liberi e Uguali per Conversano
Mercoledì 1 agosto dalle ore 18.30 alle 20.00 presso la sede di Liberi e Uguali Conversano (di fronte all’Anfiteatro Belvedere) terremo un momento informativo sul nuovo ReD e le maggiori opportunità di accesso per tanti più cittadini. Siete tutti invitati a partecipare, ed in particolare operatori di Sportelli CAF, cittadini interessati a presentare domanda e operatori di organizzazioni del terzo settore. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *