Ultime notizie
Conversano torna in RAI con la domotica sociale
da sx: Alessandro De Robertis, il giornalista di Rai3, Vincenzo Deluci

Conversano torna in RAI con la domotica sociale

Collegamento in diretta con la sede della società conversanese

Conversano – Il centro Domos – Domotica Sociale stamattina alle 7,30 è stato il luogo del collegamento di Rai 3 regionale con la trasmissione Buongiorno Regione. Ad essere intervistato l’ing. Alessandro De Robertis Presidente Coop. Soc. Genteco e il musicista fasanese Vincenzo Deluci. Il centro Domos di Conversano (www.domoticasociale.it) ha la sua sede in via Donatello 10 ed è una società specializzata nell’attrezzare gli ambienti che facilitano la vita quotidiana dei disabili. Ed è quanto ha illustrato De Robertis al giornalista di Rai3.
Un centro di eccellenza di cui non tutti ancora conoscono l’esistenza ma che è diventato un punto di riferimento almeno regionale. La Rai racconta, ancora una volta, l’impresa di una società di Conversano ormai all’avanguardia nel suo campo. Si può parlare, senza dubbio, di un pezzo di città che cresce e che è giusto venga conosciuto da tutti.

1909 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!