Ultime notizie
Emozioni per il Requiem in Cattedrale

Emozioni per il Requiem in Cattedrale

Duomo gremito per il concerto del Coro Polifonico Jubilate che festeggiava il decennale della fondazione

Conversano – La serata vissuta ieri in Cattedrale sarà a lungo ricordata dai tanti spettatori che, in occasione del decennale della fondazione, hanno assistito al concerto del Coro Polifonico Jubilate.
Tra le navate del Duomo è echeggiato il Requiem in re minore KV 626 di W.A. Mozart.
Cattedrale gremita in ogni ordine di posto con un pubblico, giunto anche dai paesi limitrofi, attento e che si è fatto coinvolgere dalla mistica che l’opera mozartiana promana.
Cinquanta minuti vissuti intensamente e a fine concerto, tutti in piedi, un lungo e caloroso applauso è stato tributato dal pubblico al Coro Polifonico Jubilate, al direttore Donato Totaro, agli orchestrali dell’Orchestra Carlo V.
Applausi sono stati riservati a Francesca Ruospo, soprano, a Valentina Patella, contralto, Donato Lillo-Tarì tenore, Lorenzo Salvatori, basso.
Entusiasti i commenti all’uscita dal Duomo.
Una serata che, grazie all’iniziativa del Coro Polifonico Jubilate, riscatta l’immagine della città, fortemente incrinata dalle ultime vicende di cronaca, e le ridà speranza.

1656 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!